lcpo
Promo
Promo
Blibli Tiket RewardsYour Orders
Tiket.com logo
Staycation in Bandung
Event in Jakarta
Flight to Surabaya
Tour in Lombok
Train to Yogyakarta
Car Rental in Semarang
Activities in Bali
Hotel

I Vicini del Re Holiday Home

Palermo, Palermo

The Fun Awaits

Perfect for nature lovers
Perfect for nature loversOnly 664 m to d'Orleans Park and 3 km to Palermo Botanical Garden
Near shopping centers
Near shopping centersOnly 1.7 km to Ballaro Market and 2.5 km to Vucciria Market
Nice location! Near public transport
Nice location! Near public transportOnly 804 m to Palermo Palazzo Reale-Orleans Station and 1.7 km to Palermo Vespri Station

Awaiting Review

Let’s book this accommodation and leave a review after your stay.

Location

See maps
map-placeholder
View on maps
Corso Pietro Pisani, 192, 90129 Palermo PA, Italy
All distances are measured in straight lines. The actual travel distance may be different.

Accommodation Rules

Announcement

I Vicini del Re Holiday Home è felice di ospitarVi, per un soggiorno piacevole e sicuro, è bene conoscere le norme del regolamento interno della casa.
La casa è riservata agli ospiti che occupano l'appartamento; è vietato l'accesso ai non autorizzati, eventuali visite esterne dovranno essere preventivamente comunicate al proprietario.
Potrete avere accesso all'unità abitativa dalle ore 16 alle ore 20 del giorno dell'arrivo e dovrete lasciarla libera entro le ore 10 del giorno della partenza al fine di potere precedere regolarmente alle pulizie. (Tra le ore 20 e le ore 24, sarà possibile ricevere gli ospiti ma con un supplemento di Euro 20,00)
Ciascun ospite è tenuto alla custodia dei propri effetti personali lasciati nell'appartamento; il proprietario non risponde della loro malaugurata sottrazione.
Ciascun ospite è responsabile del proprio comportamento nella casa ed in caso di incidenti a lui imputabili sarà chiamato a risarcire i danni.
Gli ospiti prima di uscire dall'appartamento sono pregati di chiudere a chiave la porta e le finestre, spegnere le luci e tutti gli apparecchi elettrici;
E' vietato qualsiasi rumore molesto che possa arrecare disturbo alle altre unità abitative;
Non è consentito il soggiorno di animali domestici;
E' vietato fumare;
Gli ospiti dovranno fare attenzione a riporre negli appositi ripiani solo stoviglie pulite ed inoltre pulire gli elettrodomestici utilizzati;
Si prega di gettare soltanto carta igienica nel WC;
L'appartamento non è disponibile per realizzare feste, addio al celibato/nubilato, festeggiamenti vari;
La perdita delle chiavi dell'appartamento avrà un costo di Euro 100,00 che verrà decurtata dalla cauzione corrisposta;
La nostra struttura è provvista di Wifi gratuito;
E' severamente vietato l'uso di droghe;
I gentili ospiti troveranno all''arrivo gli asciugamani e le lenzuola; non sono previsti cambi biancheria nel momento in cui il soggiorno sia inferiore a 8 notti;
L'immobile viene consegnato agli ospiti in perfetto ordine e pulizia;
L'Host non risponde di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali acqua, elettricità, gas ed internet che non dipende dalla sua volontà.
E' severamente vietato portare via oggetti dall'appartamento.
Prima del Check-out si prega di gettare la spazzatura;
Al ricevimento di tale regolamento ciascun ospite o capo famiglia dovrà sottoscriverlo firmarlo e scannerizzarlo ed inviarlo tramite emai: info@ivicinidelreholidayhome.it insieme al proprio documento di riconoscimento ( Carta d'identità o Passaporto e Codice Fiscale), per la denuncia agli organi di Polizia;
La cauzione del soggiorno viene versata al locatore all'arrivo in struttura per Euro 100,00, in contanti, tale cauzione è infruttifera d'interesse e sarà riconsegnata al conduttore al momento della partenza salvo danni alla struttura;
La Tassa di soggiorno sarà versata al locatore all'arrivo in struttura per un importo di Euro 1,50 a persona giornaliera per gli ospiti da 12 anni in su, fino ad un massimo di 4 notti in contanti;
See more
Check-in Procedure
Check-in16:00
Check-out10:00

Want to check in early? Fill out the Special Requests form on the booking page.

About I Vicini del Re Holiday Home

At I Vicini del Re Holiday Home, every guestroom is provided with convenient amenities and fittings to ensure a comfortable stay.Enhance your experience at apartment with the knowledge that certain rooms are equipped with linen service and air conditioning for your convenience. Certain rooms offer in-room amusement features such as the television for your enjoyment.In select rooms at the apartment, a coffee or tea maker is available for those moments when it seems necessary. In the apartment, certain guest bathrooms come equipped with essential bathroom amenities, such as a hair dryer and toiletries, ensuring a comfortable stay for guests.

Room Type and Price

Sat, 29 Aug 2026 - Sun, 30 Aug 2026 (1 night)
1 Room, 1 Adult, 0 Children